Bad company 2 ultima speranza?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderatore: Moderatori

Bad company 2 ultima speranza?

Messaggiodi Zodd il mar gen 12, 2010 10:58 am

EA ha confermato che va controcorrente,rispetto alla concorrenza(Opf2-Mw2),dando supporto ai famigerati server dedicati.
Ovviamente questo ha creato molta attesa peri i giocatori versante PC,dando la possibilita' quindi di poter organizzare in modo indipendente mappe,modalita', numero di giocatori e quindi i TORNEI e le competizioni.
Anche se non potra' mai essere la stessa cosa di AA speriamo bene,inoltre si potra' giocare in 24(12 vs 12)e se mi ricordo bene,il lag era quasi inesistente,bhe chi vivra' vedra'.
Ad una prima occhiata il gioco sembrerebbe troppo fracassone per giocare con tattiche e strategie,pero' voi mi insegnate che il server pubblico è una cosa,e il torneo è un'altra,quindi c'è da sperare:

=Goi=Zodd
Membro del Gruppo Operativo Incursori

Immagine
Immagine
Zodd

Zodd
Zodd

Messaggiodi Coar il mar gen 12, 2010 11:05 am

A me sto gioco è sempre piaciuto, o meglio, mi ricordo il primo!

visto ora che esce il giorno del mio compleanno!!! allora deve essere un spettacolo! :sisi:
Immagine

Immagine

Zanzo ha scritto:...un figlio non è mai per sbaglio!
Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Messaggiodi Zodd il mar gen 12, 2010 11:59 am

Qui c'è un po' di gioco in multyplayer,magari con una "reality"mod potrebbe essere perfetto:

=Goi=Zodd

Immagine
Immagine
Zodd

Zodd
Zodd

Messaggiodi Coar il mar gen 12, 2010 12:16 pm

bellu bellu! mi piace! ci sono pure gli achevement!!! :asd:
Immagine

Immagine

Zanzo ha scritto:...un figlio non è mai per sbaglio!
Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Messaggiodi markens71 il mar gen 12, 2010 4:03 pm

Da HWUpgrade:

DICE fa sapere inoltre che la protezione anti-pirateria è assicurata attraverso PunkBuster, ma che ci saranno anche server non classificati senza protezione. Non ci saranno strumenti per modificare il gioco di base, ma ovviamente viene confermato il supporto ai server dedicati, oltre che diverse opzioni di personalizzazione della partita a disposizione di chi gestisce il server. DICE sta discutendo con Valve riguardo al lancio di un possibile beta test aperto su Steam, possibilmente a ridosso della data di lancio della versione definitiva. La versione beta su PC supporterà le DirectX 11. Altri dettagli sul beta test si trovano sul blog ufficiale di Battlefield.

Battlefield Bad Company 2 verrà rilasciato il 5 marzo su PC, PlayStation 3 e XBox 360

Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 31249.html
Immagine
Immagine
markens71

markens
markens

Messaggiodi snipershady il mar gen 12, 2010 4:20 pm

ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

DirectX11... slurp slurp sbav sbav!! (io e mUcho.. c'è! Molti... son ancora dX10 :asd: )
snipershady

Snipershady
Snipershady

Re:

Messaggiodi Nuvoletta! il mar gen 12, 2010 5:11 pm

snipershady ha scritto:ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

DirectX11... slurp slurp sbav sbav!! (io e mUcho.. c'è! Molti... son ancora dX10 :asd: )

e molti ancora ancora dx9 :asd:
Immagine
Immagine

Immagine Immagine

Sarai sempre con me...
Profilo X-Ray
Nuvoletta!

Mr.Nuvo
Mr.Nuvo

Messaggiodi Nosferatu il mar gen 12, 2010 6:26 pm

molto interessante, stesso gameplay degli altri

Gioco di skill 0
Miri in relazione a quanto stai fermo, c'è anche il rinculo, ma il dot non è necessariamente dove andrai a colpire.
Per questo motivo quando stai guardando attraverso l'ottica, è come se questa fosse su un tripiede: non oscilla
Anche se c'è del fumo, se punti una persona o un veicolo, sai che è la, perchè il nome rosso risplende sopra la sua testa, finchè punti nella stessa are
Che di per se non significa che sia un gioco poco divertente, eh, ma serio, tanto da buttarci dentro e fare competizioni?

Ok, belle esplosioni e bella grafica dx11

Piuttosto real mod, o arma 2, per me
dato che per bfbc2 non ha il supporto per il mod

Spero che il netcode che ho visto all'opera nei vari video, sia imputabile alla beta
Immagine

Non svegliare l'orsetto sonnacchioso o SONO CAZZI AMARI
Nosferatu ha scritto: Domanda: vuoi un coppino?
Nosferatu

Nosferatu
Nosferatu

Messaggiodi Muchoz il mar gen 12, 2010 7:42 pm

arma 2 nn lo gioco nemmeno se sono ricoverato in ospedale con 2 gambe rotte e 8 super-pc in stanza!! trooooooooppo noiosooooooo!!!
Ultima modifica di Muchoz il mar gen 12, 2010 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
=Goi=TheSh@rk! ha scritto: Muchoz la capacita di calcolo del tuo cervello è pari a quello di sciaracastro....ti consiglio di nn scegliere lavori intellettuali...vai a fare la VELINA!
=Goi=Muchoz ha detto ad una gnocca che voleva andare a casa sua: Ma casa mia è un buco!
nini ha scritto:cioè con la hunziker e la ferilli te hai fatto le foto a pino la lavatrice?
=Goi=Overnight mi ha detto:io te sparerei davero aoh!! poi vojo vedè!

Questo round facciamolo "contromano"....

Immagine
Immagine
Muchoz

Mucho
Mucho

Re: Re:

Messaggiodi Deletrod_ita il mar gen 12, 2010 8:01 pm

Nuvoletta! ha scritto:
snipershady ha scritto:ottimo se c'è Punkbuster. E' un sistema anticheat già conosciuto e la gestione dei server sarà per me una bazzecola.

e molti ancora ancora dx9 :asd:

:lookaround:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Io ho la radeon 1950 pro :paura:
Deletrod_ita

Deletrod
Deletrod

Messaggiodi snipershady il mar gen 12, 2010 8:02 pm

Muchoz ha scritto:arma 2 nn lo gioco nemmeno se sono ricoverato in ospedale con 2 gambe rotte e 8 super-pc in stanza!! troooooooopo noiosooooooo!!!

^
|
Quoto !!!
snipershady

Snipershady
Snipershady

Messaggiodi Nosferatu il mar gen 12, 2010 8:52 pm

mica vi proponevo di giocare ad arma2, so i vostri gusti :sisi:
Immagine

Non svegliare l'orsetto sonnacchioso o SONO CAZZI AMARI
Nosferatu ha scritto: Domanda: vuoi un coppino?
Nosferatu

Nosferatu
Nosferatu

Messaggiodi Zodd il mar gen 12, 2010 9:16 pm

Pero' Nosfe,se ho capito bene vedi i nemici perche' tra i vari gadget c'e' una specie di sensore che lo lanci come una granata,e per poco tempo ti segnala tutte le unita' ostili nelle vicinanze(come un mini elicottero telecomandato per perlustrare dall'alto,e un sensore che sparato sui carri attira tutti i razzi sparati senza prendere la mira).Tutti gadget comunque che si sbloccano dopo un bel po' che ci giochi,quello che vediamo sui video sono dei beta tester con tutte le opzioni sbloccate.
Secondo me,con una mod che accentui un po' il realismo si puo' giocare,e poi si giocherebbe in 12 dando piu' spazio a tutti di giocare.
Poi alla base di tutto deve essere divertente,alla fine non deve diventare un lavoro dove non si puo' sbagliare piu' niente.
=Goi=Zodd

Immagine
Immagine
Zodd

Zodd
Zodd

Messaggiodi fenice_nera il mar gen 12, 2010 9:36 pm

va bene tutto ma l'rpg teleguidato no!
Immagine
Membro del =Goi= dal 16.09.2005
Immagine
Professional no scope.
Immagine
fenice_nera

Fenicenera
Fenicenera

Messaggiodi Zodd il mar gen 12, 2010 9:39 pm

Infatti,tutte ste cose fantascientifiche(anche se esistono)sono le prime cose che toglierei,per questo parlavo del fatto che ci vuole necessariamente una mod.
=Goi=Zodd

Immagine
Immagine
Zodd

Zodd
Zodd

Prossimo

Torna a Informatica e Videogame