Daspo per due tifosi azzurri

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderatore: Moderatori

Re: Re:

Messaggiodi mandrak3 il mar mar 09, 2010 9:23 pm

Nuvoletta! ha scritto:
mandrak3 ha scritto:PS: per nuvoletta : vero che nn si puo' fare di tutta l'erba un fascio ma io che sn napoletano mi posso permettermi di dirti che ha napoli c'e un cancro grosso grosso che sono un 70% dei napoletani stessi, e purtroppo mi e' capitato troppo spesso di vergognarmi di avere simili conpaesani.

Niente da dire...
ma se questo cancro è presente prima in quelli che dovrebbero governarci... di ke ti lamenti?

?????

altro punto cardine e tanto amato da noi napoletani...

nn e colpa nostra ... e la societa' ... sn i potenti ... e il sistema...

e k' ce putimm fa' ???

nuvole' la figura del ultras da fastidio perche' sn una forza "occulta" i capi ultras per lo piu' hanno contatti con dirigenti con le societa' e molti sn anche sponsorizzati e/o svoglono "servizi" dalle e per le stesse squadre...

vi voglio riportare 2 punti della filosia che ho abbracciato anni fa'

1 la maggior parte dei nostri problemi sn causati da noi stessi e solo noi e in noi possiamo risoverli
la fregatura e che si deve prendere coscienza dei propri difetti e delle proprie lacune

2 rispetta tutti ma nn farti calpestare(la linea fra essere buoni e essere scemi e sottile), tieni pulito il tuo metro quadrato e comportati con gli altri come vorresti che gli altri si comportassero con te.

il cardine di questo post secondo me nn e il calcio o gli ultras o i danni di questi ultimi o le pene inflitte ma semplicemente l'ignoranza!!!

e limitativo dire che nel rubgy ci si scarica in gioco, quando perdi una partita di playoff per la serie B , per colpa del arbitro, hai subito falli tutta la partita naturalmente nn fischiati, vieni fischiato tu o i tuoi per ogni azione che potrebbe essere pericolosa per l'avversario ...bhe ti assicuro che sia per te che giochi che per chi ti segue nn cosi rilassante nn esci cosi scarico come pensi tu ma tuttaltro...io avvolte sn andato a cambiarmi cosi incazzato che potevo farne altre 2 di fila di partite. Ma nonostate tutto finita la partita nn ci si lascia andare alla publica impalazione del arbitro , qui lo scontro nn e sportivo ma culturale ;)
Immagine
Immagine
mandrak3

< 125 msg
< 125 msg

Messaggiodi Sarn0! il mar mar 09, 2010 10:24 pm

mandrak3 ha scritto:nuvole' la figura del ultras da fastidio perche' sn una forza "occulta" i capi ultras per lo piu' hanno contatti con dirigenti con le societa' e molti sn anche sponsorizzati e/o svoglono "servizi" dalle e per le stesse squadre...

ci sono ULTRAS ed ultras....mi piace fare una distinzione!!
Immagine
Sarn0!

Sarno
Sarno

Messaggiodi Coar il mar mar 09, 2010 10:34 pm

Nuvoletta! ha scritto:
ps. coar giocavo anke io a rugby :hailasd:
e cmq là si sfogano in campo, non hanno bisogno di farlo fuori :sisi:

Ehm... guarda che mandrake ha scritto che giocava a rugby... comunque secondo me sei veggente :asd:, perchè c'ho giocato anche io :sisi:
Immagine

Immagine

Zanzo ha scritto:...un figlio non è mai per sbaglio!
Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Messaggiodi Muchoz il mar mar 09, 2010 11:27 pm

Coar ha scritto:
Nuvoletta! ha scritto:

Ehm... guarda che mandrake ha scritto che giocava a rugby... comunque secondo me sei veggente :asd:, perchè c'ho giocato anche io :sisi:

anch'io :sgratasd:
=Goi=TheSh@rk! ha scritto: Muchoz la capacita di calcolo del tuo cervello è pari a quello di sciaracastro....ti consiglio di nn scegliere lavori intellettuali...vai a fare la VELINA!
=Goi=Muchoz ha detto ad una gnocca che voleva andare a casa sua: Ma casa mia è un buco!
nini ha scritto:cioè con la hunziker e la ferilli te hai fatto le foto a pino la lavatrice?
=Goi=Overnight mi ha detto:io te sparerei davero aoh!! poi vojo vedè!
Immagine

Questo round facciamolo "contromano"....

Muchoz

Mucho
Mucho

Messaggiodi =Kane= il mar mar 09, 2010 11:52 pm

Muchoz ha scritto:
Coar ha scritto:
Nuvoletta! ha scritto:

anch'io :sgratasd:

io no :grrasd:
sniper SUCKS!Immagine
=Kane=

Spammer
Spammer

Messaggiodi Nuvoletta! il mer mar 10, 2010 12:48 pm

mandrak3 ha scritto:e limitativo dire che nel rubgy ci si scarica in gioco, quando perdi una partita di playoff per la serie B , per colpa del arbitro, hai subito falli tutta la partita naturalmente nn fischiati, vieni fischiato tu o i tuoi per ogni azione che potrebbe essere pericolosa per l'avversario ...bhe ti assicuro che sia per te che giochi che per chi ti segue nn cosi rilassante nn esci cosi scarico come pensi tu ma tuttaltro...io avvolte sn andato a cambiarmi cosi incazzato che potevo farne altre 2 di fila di partite. Ma nonostate tutto finita la partita nn ci si lascia andare alla publica impalazione del arbitro , qui lo scontro nn e sportivo ma culturale ;)

OT mandrake ma segui la amatori napoli? :lookaround:
Immagine
Immagine

Immagine Immagine

Sarai sempre con me...
Profilo X-Ray
Nuvoletta!

Mr.Nuvo
Mr.Nuvo

Messaggiodi Nosferatu il mer mar 10, 2010 1:51 pm

Nuvoletta! ha scritto:
mandrak3 ha scritto:e limitativo dire che nel rubgy ci si scarica in gioco, quando perdi una partita di playoff per la serie B , per colpa del arbitro, hai subito falli tutta la partita naturalmente nn fischiati, vieni fischiato tu o i tuoi per ogni azione che potrebbe essere pericolosa per l'avversario ...bhe ti assicuro che sia per te che giochi che per chi ti segue nn cosi rilassante nn esci cosi scarico come pensi tu ma tuttaltro...io avvolte sn andato a cambiarmi cosi incazzato che potevo farne altre 2 di fila di partite. Ma nonostate tutto finita la partita nn ci si lascia andare alla publica impalazione del arbitro , qui lo scontro nn e sportivo ma culturale ;)

OT mandrake ma segui la amatori napoli? :lookaround:

In sostanza nuvo, non c'era niente da spiegare, nessuna alternativa, sei stato solo capace di dirmi stfu noob?
Immagine

Non svegliare l'orsetto sonnacchioso o SONO CAZZI AMARI
Nosferatu ha scritto: Domanda: vuoi un coppino?
Nosferatu

Nosferatu
Nosferatu

Messaggiodi Nuvoletta! il mer mar 10, 2010 3:10 pm

Nosferatu ha scritto:In sostanza nuvo, non c'era niente da spiegare, nessuna alternativa, sei stato solo capace di dirmi stfu noob?

ahahahahah
no, non mi permetterei mai... ti ho detto ke è un discorso lungo e difficile spiegare per esteso in un post di un forum...
E' un discorso meglio affrontabile davanti a una birrozza sgargarozza :asd:
Immagine
Immagine

Immagine Immagine

Sarai sempre con me...
Profilo X-Ray
Nuvoletta!

Mr.Nuvo
Mr.Nuvo

Messaggiodi Coar il mer mar 10, 2010 5:23 pm

Appena preso i biglietti per livorno roma...

tra poco aprirete il topic "daspo per un tifoso giallorosso" :rotfl:
Immagine

Immagine

Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Messaggiodi =Goi=TheSh@rk! il mer mar 10, 2010 6:54 pm

Sky rulez!
ImmagineImmagine
=Goi=TheSh@rk! - XRAY

[FFK-18] Battery say:
Fuckin shark shot me like too damn much
all headshots
and shipping nades were too good... Had to always slow and go back
=Goi=TheSh@rk!

TheShark
TheShark

Re:

Messaggiodi Coar il gio mar 11, 2010 7:14 pm

Coar ha scritto:Appena preso i biglietti per livorno roma...

tra poco aprirete il topic "daspo per un tifoso giallorosso" :rotfl:

P.S.

D'ora in poi chiamatemi alessandro :asd:
Immagine

Immagine

Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Messaggiodi Muchoz il gio mar 11, 2010 7:29 pm

Immagine
:asd: questo è il mio biglietto x inter-chelsea :asd: anch'io mi chiamo alessandro :asd:
=Goi=TheSh@rk! ha scritto: Muchoz la capacita di calcolo del tuo cervello è pari a quello di sciaracastro....ti consiglio di nn scegliere lavori intellettuali...vai a fare la VELINA!
=Goi=Muchoz ha detto ad una gnocca che voleva andare a casa sua: Ma casa mia è un buco!
nini ha scritto:cioè con la hunziker e la ferilli te hai fatto le foto a pino la lavatrice?
=Goi=Overnight mi ha detto:io te sparerei davero aoh!! poi vojo vedè!
Immagine

Questo round facciamolo "contromano"....

Muchoz

Mucho
Mucho

Messaggiodi Coar il gio mar 11, 2010 9:05 pm

:asd:

esatto... stessa situazione mia! :rotfl:
Immagine

Immagine

Coar

Spammer Nucleare
Spammer Nucleare

Precedente

Torna a Sport e Motori