dal 2003, semper fidelis!

MAI fare incazzare una donna Afghana....

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderatore: Moderatori

Talebani le ammazzano il figlio, madre fa strage: ne uccide 25 e ferisce 5

A Reza Gul, una donna afghana, i talebani hanno ammazzato il figlio, un poliziotto, proprio davanti ai suoi occhi. La donna ha deciso di farsi giustizia da sola dopo aver assistito direttamente, e senza poter fare nulla, all'uccisione del figlio da parte di un commando talebano. Reza ha parlato con la nuora e con la figlia e ha deciso di agire. Armate di kalashnikov hanno fatto una strage. Durante sette ore di scontro a fuoco con i talebani ne hanno uccisi 25 e feriti 5 in una località della provincia di Farah.

Una vicenda ai limiti dell'incredibile quella riportata dall'agenzia afghana Khaama Press, ma che pare essere stata confermata anche dal Ministero dell'Interno a Kabul, il cui portavoce dice: "La campagna armata delle donne contro i guerriglieri talebani è un simbolo di una più vasta rivoluzione e sollevazione popolare contro il gruppo". Nessuna replica da parte dei talebani, e forse proprio la mancanza di una smentita dà forza alla storia.
azz...
pfff
prova a far incazzare sniper durante una partita di risiko.....
Hahahahah
tra l'altro, se non erro, c'è una qualche diceria inerente l'essere uccisi da una donna nel mondo dell'islam, che prevederebbe la dannazione eterna per un uomo...
snipershady ha scritto:tra l'altro, se non erro, c'è una qualche diceria inerente l'essere uccisi da una donna nel mondo dell'islam, che prevederebbe la dannazione eterna per un uomo...
un po come quando qualcuno ti teamkilla in clanwar...
eh eh eh... MA HA SBANANATOO!!!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso : 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 112 registrato il gio ott 25, 2018 5:08 pm

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite