dal 2003, semper fidelis!

bj di merda i nid iu (sniper softair)

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderatore: Moderatori

o chi ne sa qlc mi dica che ci vuole per fare lu cecchino che voglio provarci.. mi è venuta sta voglia.. nosfe non rompere il cazzo con è inutile bla bla però io voglio fare i noscope pure a softair asd..
adesso vedo a quanto me lo fa il barret e mi piglio quello o se avete qualche buon fucilozzo ma non delle cacchine da consigliarmi e anche qualche ghillie bellina ma non troppo costosa..

Re:

Nosferatu ha scritto:Coglione
:quoto:

ma fottetevi!

Eh loppa loppa... hanno ragione..
Col bolt action (a molla.. ) non ci fai un cazzo... normalmente hanno 21 colpi e se ti spottano, ti tritano.

Per poter fare il mestiere del cecchino, DEVI prendere un m14 (possibilmente standard e non socom) oppure il dragunov (personalmente consiglio l'm14 marui).

lo so anche io che con l'm14 vado meglio.. ma la differenza sta che con un fuciletto da sniper me la cavo con un centinaio di euri.. con un m14 me ne servono 500.. e io non voglio spendere 500 euro per un fucile da cecchino visto che non lo userò praticamente mai.. era più uno sfizio.. se devo spendere 500 euro mi prendo o una minimi o un m4 stubby per fare urban.. il mio era + per il cazzeggio.. e tutto è partito dal fatto che nel negozio dove vado svendono il barret e a me il barret me lo fa diventare duro..

Lopos... ma dove cazzo compri?? Un M14 500€???

Wait..

M14:

http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=8060

http://www.arcoefrecce.it/softair/detai ... dice=13962

SPR:

http://www.softairchina.com/index.php?m ... cts_id=441 (affrettati)

Che non ti salti in mente di prendere un EBR... ;)

se avessi soldi e fossi in te un pensierino sull'EBR ce lo farei, altrimenti ciapati l'SPR che così hai un fucile universale con i caricatori colt (ne avrai a centinaia come minimo), ci piazzi una bella M1 o M3 sopra, canna di precisione, pallini perfetti per non farli incastrare ed il gioco è fatto!

i primi 2 NO assolutamente.. fanno cagare.. l'spr insomma non è che mi piaccia gran che.. l'ebr è bello.. ma pesa 6 kili.. un po tantino..

L'EBR, almeno nel softair, lo sconsiglio altamente. E'full metal (o full GHISA) ed è completamente sbilanciato in avanti...
Poi naturalmente dipende dai gusti eh :)
si beh pure quello vero pesa 990 kg con l'ebr

figo ma insomma non comodissimo

poi per carità ti cala il rinculo...

Prenditi una bella ghillie suit magari da ghilliesuits.com e impara a camuffarti come meglio puoi cercando di replicare l'ambiente in cui giochi, e armati di pazienza...poi il cecchino lo puoi fare con qualsiasi replica, a mio avviso, almeno non sei limitato dal colpo singolo.Tanto oltre 40 metri non spari

Bj che risponde ad un topic di 2 mesi fa!!! Sei un mito! Ti lovvo e tu lo sai :P

p.s: ho provato a fare un videozzo con la GoPro, madonna quanto è tamarro il fish eye :D

Hahahaha davvero! Ma non potevo non rispondere!! :D ODDIO LO DEVO VEDERE QUEL VIDEO! Ti lovvo pure io caVo