dal 2003, semper fidelis!

[Serie A 2012-13] Napoli - Udinese 2-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderatori: Sarn0!, Moderatori

Episodio molto spiacevole nel post gara di Napoli – Udinese, infatti, stando a quello che riposta la Gazzetta dello Sport, il difensore del Napoli Salvatore Aronica avrebbe avuto una disputa poco delicata con un giornalista, scagliandosi contro di lui, prima verbalmente, usando frasi come “ti ammazzo” e poi addirittura colpendolo con schiaffi e una gomitata. Subito dopo sarebbero arrivate le scuse del palermitano ma non è escluso il rischio querela.

Sono occupatissimo,non posso leggere!

andre avrei scommesso dei soldi che avresti scritto sta minchiata

x Muchoz
Dopo l’inspiegabile comportamento di Aronica tenuto ieri dopo la partita Napoli-Udinese, si è saputo che la causa scatenante la rabbia del “Lucchetto palermitano” sono sono stati i tweet del giornalista Antonio Corrado. Ne riportiamo un paio:

“30 agosto – Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro?”

“16 settambre – Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e l’infortunio ad Aronica…”

“30 settembre – Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura”

Anche se Corrado c’ha messo del suo, il gesto di Sasà resta da condannare, anche se siamo tutti certi che Aronica, ragazzone pacato ed educato dal cuore d’oro, non commetterà più azioni del genere.
Questo è uno stronzo!!! SI dimentica che i calciatori sono ragazzi e spesso anche molto immaturi

Re:

snipershady ha scritto:Questo è uno stronzo!!! SI dimentica che i calciatori sono ragazzi e spesso anche molto immaturi
guarda che tu hai scritto ben di peggio... :ciaoasd:

si, ma su un forum privato, tra amici.
non sulle pagine di un giornale

Re:

snipershady ha scritto:si, ma su un forum privato, tra amici.
non sulle pagine di un giornale
quale giornale?! c'è scritto che le ha scritte su twitter...

si ok hai ragione
ma lui è un giornalista sportivo, io NO e il forum, seppur in area pubblica, è privato, mio, frequentato da chi dico io.
Insomma, Cribari e Mazzarri non so quanto mi avranno letto :asd:

Stefano scusami,ma ormai non ho piu tempo per certe cose....

Andre di la verità... si scem????

Cazzo, ho chiesto una cosa a Nuvolino 30gg fa... ad oggi non mi ha cagato ancora..
secondo te è perchè è stronzo lui o perchè avrà avuto altre priorità?? Tra cui lavorare.
Mettici che io fino a 10gg fa non avevo acqua luce e gas a casa... fai 2 conti!!!

Ti darei ragione,ma sono in fila al supermercato.....ti scrivo appena ho finito!