dal 2003, semper fidelis!

PnkBtrA o B.exe non viene trovato: mi kicka dal server

Punkbuster è un sistema Anti-Cheater utilizzato in molti giochi on-line.
A volte però... Risulta una bestia da domare. Se hai problemi, entra qui.

Moderator: Moderatori

scarica questo programmino
e avvia il servizio "manualmente"

http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

NOTARE BENE:
ORMAI AVERE I SERVIZI PUNKBUSTERA e PUNKBUSTER B è OBBLIGATORIO.

Se avete problemi provate a riavviare i servizi, manualmente con l'utility scaricabile dal sito ufficiale di EVENBALANCE (Punkbuster)

Anyone getting the "game file mismatch: gameplay.u" error is using an older version of PB, or playing on a server with the older version. The lastest PB update also addresses the problem where users were experiencing a freeze or lockup when entering a server.

The "Service Communication Failure" kicks are due to something blocking PB's communication with the service components. The service components as of yesterday are mandatory. If you have previously disabled the PnkBstrA or B.exe processes, you'll need to renable them.

The below link is a tool provided by PunkBuster that will help users who need to reinstall the services:

http://www.evenbalance.com/dow...svc.exe

At this time, EvenBalance are investigating the lag issues. As soon as more information becomes available, it will be posted here. Check back often for updates.

We apologize for the inconvenience.

Io ho un problema simile. Mi si collega ai server, ma dopo pochi secondi mi kicka per undefined reason... Ho fatto l'aggiornamento automatico e tutto il resto e lo stesso non va. Cosa devo fare? Premetto che non gioco da 1 anno e + xk? ho avuto grossi problemi familiari, ma ora che sono pronto per ricominciare e ho scaricato la nuova versione di AA non mi fa giocare... Aiutatemi! Please!

Ciao a Tutti,
sono nuovo del gioco e del forum
anche a me capita la stessa cosa ogni santa volta che accendo il cpu
devo disinstallate pnkbst
reinstallarlo con prgr del link di sniper
riavviare il cpu e allora va tutto
si vabb? cheppalle per?! tutte le volte che spengo
installa disinstalla...etc etc... consigli validi a riguardo?
grazie a tutti

?? anomalissimo!!

ogni volta devi riavviare il servizio ?

mi sembra anomalo !

lasciami pensare... (e documentare)