dal 2003, semper fidelis!

utilizzo TS2

Non funziona TS? Fai Eco? Xfire non logga?
Questa è la sezione dedicata alla risoluzione di problemi e conflitti tra programmi.

Moderatore: Moderatori

Salve a tutti. Ho scaricato teamspeak2 perchè da quello che vedo in AA viene utilizzato moltissimo. Io non parlo ne leggo l'amerikano quindi immaginate quando entro in una map cosa mi accade, il più delle volte vado a gambe all'aria. Desideravo sapere da voi ( più esperti ) la modalità per l'installazione di TS2 per utilizzarlo in AA. :deserto:
Grazie a chiunque volesse darmi qualche indicazione.
Roberto1953
Devi scaricare il TS2 client....
http://www.goteamspeak.com/?page=downloads
Roberto1953 ha scritto:Salve a tutti. Ho scaricato teamspeak2 perchè da quello che vedo in AA viene utilizzato moltissimo. Io non parlo ne leggo l'amerikano quindi immaginate quando entro in una map cosa mi accade, il più delle volte vado a gambe all'aria. Desideravo sapere da voi ( più esperti ) la modalità per l'installazione di TS2 per utilizzarlo in AA. :deserto:
Roberto1953
be, è molto utilizzato tra clan.
Per poter comunicare tra di noi è indispensabile.
Ma tu puoi venirci a trovare quando vuoi sul nostro server oppure... andare in giro per qualche server pubblico nella vana
speranza di trovare qualche giocatore di AA freelancer... e che gioca in ts.... (davvero vana possibilità)
TS2 è un'applicazione che permette l'invio e scambio di dati audio via internet, indipendenti dal gioco o altro che stai facendo sul PC. Occorre sapere l'indirizzo del server TS dove vuoi entrare (puoi effettuare ricerche con filtri tramite l'apposita maschera in TS).
snipershady ha scritto:
Roberto1953 ha scritto:Salve a tutti. Ho scaricato teamspeak2 perchè da quello che vedo in AA viene utilizzato moltissimo. Io non parlo ne leggo l'amerikano quindi immaginate quando entro in una map cosa mi accade, il più delle volte vado a gambe all'aria. Desideravo sapere da voi ( più esperti ) la modalità per l'installazione di TS2 per utilizzarlo in AA. :deserto:
Roberto1953
be, è molto utilizzato tra clan.
Per poter comunicare tra di noi è indispensabile.
Ma tu puoi venirci a trovare quando vuoi sul nostro server oppure... andare in giro per qualche server pubblico nella vana
speranza di trovare qualche giocatore di AA freelancer... e che gioca in ts.... (davvero vana possibilità)
Ti ringrazio snipershady e ringrazio anche gli altri. Infatti ho scaricato AA da questo sito. Da quello che ho capito allora non ci sono particolari modalità o settaggi una volta installato TS2 oppure devo settare qualche cosa in particolare per utilizzarlo ? Un'altra cosa come faccio ad arrivare sul vostro server?
PDT_Armataz_01_01 grazie ancora per la PAZIENZA
Ciao! Ecco qua!
snipershady ha scritto:Il nostro server di teamspeak è
Semplice
62.173.168.10:8780
password= keneso
Fonte: http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=44&t=4369 -.-
:napoli1: Uffff finalmente..... grazie sono riuscito a installare il TS2 e sono entrato nel server mo me manca solo di utilizzarlo in AA
è stato più semplice di quanto credevo. Allora che dire ? Sperando di incontrarci presto in AA per vedere poi come funziona.
Ciao e grazie. Roberto
la sera ci siam sempre...
durante il giorno "a sprazzi"
ho attivato il ptt e poi local test ma non sento niente ...
maxyit ha scritto:ho attivato il ptt e poi local test ma non sento niente ...
Guarda se risolvi da qui: http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=44&t=4369