dal 2003, semper fidelis!

Verifica configurazione e requisiti di sistema

Qui puoi richiedere informazioni su tutti i tuoi dubbi riguardanti America's Army.

Moderatore: Moderatori

Come permetterci di effettuare una verifica della vostra configurazione Hardware e Software al fine di stabilire la compatibilità con i requisiti di sistema di un dato videogame.

Per prima cosa scaricate dal seguente link CpuZ 1.58

Avviate il programma e andate nella sezione About
Immagine
Otterrete un file .HTML (Salvate il file sul desktop, così da ricordare dove lo avete, temporaneamente, messo)

A questo punto dal menu START di windows
in basso a sinistra, usate la funzione ESEGUI (con windows7 basta scrivere esegui in "cerca programmi e file")

in Esegui scrivete "dxdiag" (senza le virgolette, ovviamente :D )
Immagine
date INVIO
e alla richiesta di verifica della firma digitale dei drivers, selezionate pure NO (per velocizzare la procedura. Tanto non è rilevante ai fini del test)
Immagine
Avviato quindi il programma, cliccate sul pulsante in basso "salva tutte le informazioni"
Immagine
Ottenuto un file di testo (di solito chiamato dxdiag.txt)
salvatelo sul Desktop.

A questo punto, selezionate i 2 files, comprimeteli con WinRar, WinZip, 7Zip
( 7Zip è gratuito e potete scaricarlo da QUI - 7Zip 32bit 9.20

e allegateli sul Forum utilizzando la funzione "allegati" più in basso.
Immagine

Una volta postato il dxdiag (anche rispondendo in questo stesso post), noi stessi provvederemo ad analizzarli e a darvi risposta nel topic di supporto da voi stessi aperto.
Considerate attendibili, in questa circostanza tecnica, le sole risposte MIE (snipershady) e di Markens71. (solitamente gli altri, scrivono solo minchiate :asd: )

ciao sono federico
volevo chiedere se te giochi a america's army 3 e se giochi con un gruppo e sai darmi qualche dritta
e se cè la traduzione del gioco
il mio pc

Allegati

Leggo lunedi il report (dal pc)
m dici però a cosa vuoi giocare??

Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU
Intel H61 su asus P8HM-LE Versione Bios 803
Radeon HD 5670 Drivers ATi 11.06 AGGIORNALI AI 12.03
Microsoft Windows 7 (6.1) Home Premium Edition Service Pack 1 (Build 7601)
8Gb di ram (Di cui più di 3Gb in uso!!! Cosa stavi facendo mentre hai fatto il dxdiag???)
Anche i drivers AUDIO sono vecchissimi.

Ad AA3 ci giochi senza problemi, ma aggiornare le cose da me annotate in ROSSO potrebbe evitarti delle rogne (e di certo male non fa)
Solo il BIOS puoi tenere alla versione che hai se non sai come aggiornarlo. E' una procedura un po' rischiosa se non si è pratici.
Hai un buon pc, la scheda video non è il massimo per un videogiocatore, ma il resto va bene anche per Battlefield 3

Per rispondere qui alla tua mail, visto che NON rispondo privatamente
-No nessuno del GOI gioca a quella porcheria di AA3
-Il GOI attualmente gioca a Battlefield 3
-Contatta questo indirizzo email se vuoi entrare a far parte di un clan italiano, tra l'altro forte
sergiosetti CHIOCCIOLA alice.it

E digli che ti ho dato io il contatto ;)
Ovviamente, requisiti minimi per entrare a far parte di un clan:
-essere onesto (non aver MAI usato cheat e porcherie simili

P.s. niente traduzione del gioco, ma piuttosto... CHE TE NE FAI??? E' tutto on line il gioco, in inglese a stento ci sono i pochi training da fare, dopo di che non sentirai più parlar inglese :D
senti ma nn cè nessuno proprio che gioka a AA3?
poi quel clan è per battlefield 3 oppure AA3?
Federico93 ha scritto:senti ma nn cè nessuno proprio che gioka a AA3?
poi quel clan è per battlefield 3 oppure AA3?
Penso sia chiaro, se gli hai chiesto un clan per AA3, non ti da le mozzarelle, ti avrà dato un contatto di un clan che gioca solo o anche ad AA3.

A meno che ... Sniper non si sia ricoglio........ito. :teachasd: :bravbrav: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :roxasd:

Comprati BF3 è meglio, soldi spesi bene, costa pure poco se lo compri su internet rete.
Ciao

Quoto in tutto Overnight.

Mi hai chiesto un clan di AA3 e ti ho dato il contatto.
Il mio CONSIGLIO è di comprare Battlefield3 che è 1 miliardo di volte più divertente, giocabile, bello etc...
ma ovviante, se proprio ti piace quella porcata di AA3, ti ho dato il contatto del leader di uno dei clan italiani più forti di AA3

vai qui e ti controlla tutto al volo senza menate varie :ciaoasd:

http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri/