dal 2003, semper fidelis!

GTX 260N XFX

Ti si spegne il pc? A volte ne fuoriesce del fumo? Dai un occhiata qua.

Moderatore: Moderatori

Ciao a Tutti...mentre stavo pulendo la scheda di cui all'oggetto mi sono accorto, che niubbo, che oltre ad avere i due connettore 6pin per l'alimentazione ha anche un connettore due pin tipo "fan" proprio accanto a questi...non so se mi sono spiegato ma forse qualcuno di Voi ha o ha avuto quetsa scheda tra le mani e saprà illuminarmi sull'arcano due pin messo affianco all'alimentazione. Ho provato a cercare in rete qualche scheda tecnica dove si spiegasse l'utilità del due pin, ma pultroppo senza esito. Grazie per l'aiuto...HOOAH :rosik: :rosik: :rosik:

i connettori sono
-un 6 pin
-un 6pin + 2pin

Solo pochi tipi di alimentatore hanno questo attacco supplementare, solitamente basta attaccare i 2 connettori da 6 pin.
I 2 pin supplementari servono per aumentare la stabilità in caso di Overclock Estremo.
Grazie Sniper...quel tipodi connettore 6+2 PCI-Exp lo ho in dotazione sul mio ali, ma questo che invece ho visto è mooolto più piccolo e da quello che ho trovato dovrebbe essere l"uscita audio" per spdf (credo che si scriva così)...Tu cosa ne pensi???

guarda... se mi fai una foto, magari ti posso dire meglio.

Ho venduto varie xfx260 ma non ne ho mai "montata" una...
anche perchè è un prodotto che non suggerisco mai direttamente.

ad ogni modo.... "ma che te ne fregaaaaaaa :asd: "
Azzzzzzzzzzzz...hai ragione sopratutto se fino ad adesso ha fatto il suo sporco lavoro... :chissene:

P.S. Perchè non la consiglieresti??? A me va tanto bene...

skull ha scritto:P.S. Perchè non la consiglieresti??? A me va tanto bene...
rapporto Qualità Prezzo
non proprio "allettante"