dal 2003, semper fidelis!

Salve Gente!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderatore: Moderatori

Salve Goi, sono DoubleGame ma in realtà mi chiamo Fabio ho 24 anni e sono in cerca di un gruppo di giocatori con i quali giocare ad Insurgency.
Sbirciando tra i forum ho visto che siete attivi su questo gioco e mi chiedevo se fosse possibile passare ogni tanto in ts per fare 2 spari in vostra compagnia, A: per imparare il gioco e B: per capire poter capire se investirci del tempo per il competitive.

Ho giocato per anni ad AA2 e foorse qualcuno di voi si ricorda di me, ho smesso da un po' AA:PG per via dei troppi bug e a causa di una scena competitiva che non è mai pulita al 100% (e mi sono stufato, devo dire).
Ciao Fabio,
noi non giochiamo più ad Insurgency, in questo momento siam tornati sulla saga di Battlefield, giocando ad HardLine.
Insurgency è un buon titolo, ma ha bisogno di un restyling per poter competere con i titoli più moderni. Il gameplay è divertente e più competitivo, ma in italia ci son davvero pochi clan con cui fare un po' di competizione e in Europa non ce ne son tanti di più.

ERGO...
se cerchi un gruppo di amici con il quale passare la sera a giocare (a battlefield hardline), sei il benvenuto.
Se invece cerchi un clan che gioca prettamente ad Insurgency, posso indicarti un paio di clan italiani.

Saluti

shady
Ok, d'accordo Shady, io avevo già in mente di acquistare Hardline, ma siccome non ho mai giocato BF storco un po' il naso davanti alla struttura a DLC. Si devono per forza acquistare tutti?
noooo
noi per ora abbiamo preso solo il gioco. Una key da 15-20 Euro si trova.
I DLC no! Li abbiam presi per BF4 tutti i DLC, ma si finiva per giocare le mappe "base". Inutile regalare soldi alla EA
Piccolo update:
Dopo la pulce che mi hai messo nell'orecchio di nome Hardline, ho deciso di acquistarlo.
Una volta finiti gli esami all'università, passerò in teamspeak per fare due spari in vostra compagnia.
Ciao e a presto! :)
?? Quindi tra quanti anni ??

:asd:
Ahahah!
No, hai frainteso, intendevo una volta finita la sessione di Novembre, ovvero il 17!
Già ho preso il gioco e praticamente gioco solo la mappa della banca, ma non ho molto tempo (causa studio, appunto) e faccio solo una-due missioni alla volta.

A fine mese avrò molto più tempo libero per dedicarmi al gioco e ti chiederò la password ospiti per Ts, così gioco in vostra compagnia. ;)
195.43.185.138:9999 pw = overtattica
welcome mate!
da dove sei?