dal 2003, semper fidelis!

hola!!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao a tutti! Sto finendo or ora di installare Battlefield 3, anzi ho appena finito. :roxasd: e visto che tutti dicono che ha un multiplayer della madonna con cazzi e controcazzi, non mi andava proprio di giocarci da solo.. ho chiesto a un amico e mi ha detto che voi giocate a BF abbastanza spesso, e mi chiedevo se potevo entrare a far parte del vostro circolo pure io..
comunque, prima ci prendo un attimo la mano con comandi ecc.. ma credo che già per stasera sarò pronto a fare un match online!
ciaooo!

Benvenuto :D

Chi è l'amico che ci conosce?

Re:

Battle wrote:ahahah sono io!!! :D benvenuto Ale!!!
ecco e ora siamo nella merda.. un amico di battle.. no grazie questo è troppo.. gli infocs sono ancora aperti ai reclutamenti?
:rotfl: grazie a tutti!
mandrak3 wrote:mmm non so'... troppo selettivi per te... prova gli AB lo ti prendono sicuro...
Vero, gli AB solo niubbi e cittoni...
vai loposn4b vai :ciaoasd:

Vabbè cmq vieni in ts, ci saranno offese anche per te :asd:

la merda attira le mosche...:sisisi:

Re:

Muchoz wrote:la merda attira le mosche...:sisisi:
e quando si parla di merda cacci sempre la testa dal sacco :ciaoasd:

ps. :wub:
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote:la merda attira le mosche...:sisisi:
e quando si parla di merda cacci sempre la testa dal sacco :ciaoasd:

ps. :wub:
volevi dire cesso non sacco.. a meno che non intendessi parlare del sacco di merda..

scusate una cosa, ma è possibile che io abbia problematiche in game visto e considerato che ho una directX 10 e non una 10.1 come richiede il gioco? (ho una ATI serie 4000 da 1 gb espandibile fino a 3 giga, con la dx 10 invece che la 10.1 richiesta da bf3)

nonostante l'aiuto di maus e la nuova dx crasha sempre sto gioco.. aspetterò il nuovo aggiornamento se ce ne sarà uno e spero che risolva qualcosa..

Re:

alepere wrote:nonostante l'aiuto di maus
maus...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa alepere... non ho resistito :asd: