dal 2003, semper fidelis!

America's Army: Proving Grounds

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti,
dalle ultime discussioni, peraltro positive, avvenute con alcuni responsabili dei Clan italiani di AA, si è stabilita una convergenza per il miglioramento di America's Army: Proving Grounds. Al fine di sottoscrivere un documento unico che rappresenti i Clan che aderiscono all'iniziativa, abbiamo pensato di coinvolgere tutti i player che posseggono la beta-key, chiamati ad esprimere le loro personali osservazioni sul gioco. Ad ogni Clan è affidato il compito di sintetizzare le osservazioni dei rispettivi player a partire dalle seguenti categorie descrittive:

Grafica:
Suono:
Movimento:
Armi:
Comunicazione:

Altro:

N.B. Ai player chiamati a partecipare a questa iniziativa di ascolto, suggerisco di copiare ed incollare le categorie sopramenzionate e riempirle con le proprie osservazioni. Inoltre, nel Clan bisognerà individuare un membro volenteroso in grado di sintetizzare tutte le informazioni raccolte e, una volta svolto tale lavoro, inviare il tutto al mio indirizzo di posta elettronica: noiaone at libero PUNTO it.
Per qualsiasi problema o chiarimento sulla metodologia adottata non tardate a contattarmi.
Resto a vostra disposizione :ciaoasd:

Hooah

-]HGS-noiaKilla ha scritto:Grafica: nel 2001 sarebbe stata buona...
Suono: zero suoni ambientali e campionamenti mediocri
Movimento: l'omino sembra rincoglionito!
Armi: sbilanciate e limitate
Comunicazione: il ghosting regna sovrano con il VOIP che funziona anche "da morti"

Altro:
manca così tanto affinchè AAPG possa essere paragonato ad AA2 (che era un capolavoro) che se mi metto a fare la lista, crasha il forum!

P.s. Scrivo costantemente sul forum dei betatester... sanno già come la penso :D
Ovviamente, ho già comprato BF4 ;)

ciao,
non so se conosci questo forum: http://americasarmyitalia.agenziafuoritutto.com/
potresti aprire un topic qui e segnalarlo ai vari player.
mi sembra un modo più semplice e veloce di comunicazione e scambio di opinioni che usare mail o altro :smile:

Ciao Alberto,
conoscevo il sito della community italiana di AA, in quanto iscritto, e ti ringrazio per avermelo ricordato. Probabilmente, con il sito internet da te menzionato riusciremo meglio nel nostro intento.
Volevo solo ricordare che, forse forzatamente, ho assunto l'onere e l'onore della sintesi generale delle proposte avanzate da tutti i Clan italiani. Ciò spiega l'inserimento della mia email in calce al messaggio.
Lungi da me qualsiasi forma di protagonismo o cooptazione :sgratasd:

Hooah

1- ho corretto la mail in modo da non farla finire in pasto ai BOT
2- aspetto di provare questa nuova patch e vedere come si è evoluta la cosa..

Re:

-]HGS-noiaKilla ha scritto:Ciao Alberto,
conoscevo il sito della community italiana di AA, in quanto iscritto, e ti ringrazio per avermelo ricordato. Probabilmente, con il sito internet da te menzionato riusciremo meglio nel nostro intento.
Volevo solo ricordare che, forse forzatamente, mi sono assunto l'onere e l'onore della sintesi generale delle proposte avanzate da tutti i Clan italiani. Ciò spiega l'inserimento della mia email in calce al messaggio.
Lungi da me qualsiasi forma di protagonismo o cooptazione :sgratasd:

Hooah
nessun problema purché tu sappia che pubblicare la mail così si rischia sempre di essere invasi dallo spam (te la modifico anche di la).
vedremo la versione finale cosa porterà e se i player ritorneranno certo non ci dispiace, il forum è stato creato proprio per questo :smile:

Grazie mille... :D

bello arma 3 ! e uguale a operation flashpoint .
a parte gli elicotteri che sono ingudabili forse xke nel gioco e stato fatto un errore di programmazione xke i pedali non funzionano come dovrebbe .
il gioco e molto reale , però sinceramente rimango su bf4 , e piu classico . cmq non e male buon game a tutti.ciao