dal 2003, semper fidelis!

SALUTI CORDIALI...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio nickname [D-TnT]Italiauno e provengo da COD2...vi seguo da molti anni, diciamo da quando qualcuno degli admin rilevava che cercando su Google il GOI veniva prima del sito degli incursori della marina, ma mi sono iscritto al forum da pochissimi giorni. Ho scaricato AA (una delle prime versioni perchè il PC non mi supporterebbe le versioni più recenti). Non ho grandi pretese aldilà di passare un po' di tempo sparacchiando a destra e manca, compatibilmente con le esigenze familiari e di lavoro. Sono alle prese con il training richiesto per guadagnarmi gli honor necessari per giocare on line...Spero di incontrare presto in game qualcuno di voi...Per il momento saluti cordialissimi. :ciaoasd:

italiauno61 wrote:rilevava che cercando su Google il GOI veniva prima del sito degli incursori della marina
:asd: sembra che sia ancora così :asd:
italiauno61 wrote: Ho scaricato AA (una delle prime versioni perchè il PC non mi supporterebbe le versioni più recenti)
e che versione avresti scaricato?
Attualmente AA:PG (che sarebbe AA4 o meglio... AA 3.5 non di più :asd: )
è scaricabile SOLO da Steam.
E' basato sul motore grafico di UT3 (del 2007) e gira discretamente su qualsiasi PC non troppo datato (insomma... se non hai un Pentium III... gira :asd: )
italiauno61 wrote:Spero di incontrare presto in game qualcuno di voi...Per il momento saluti cordialissimi. :ciaoasd:
a questo punto mi viene il dubbio...
su che gioco pensi che si possa far 2 spari insieme?

Noi ad AA non giochiamo più da quando hanno UCCISO la bellissima versione 2.x in favore della SCHIFOSISSIM 3.x e della attuale AAPG (che non è scandalosa, ma... in confronto a quel che giochiamo ora...)

Per farla breve, noi attualmente giochiamo a Battlefield 4, veniamo da Battlefield 3 e prima ancora da Battlefield Bad Company2 :D
Hai comprato il FANTASTICO BF4??
Se si.. vieni a trovarci in TS e vieni a fare 2 spari con noi quando vuoi... altrimenti, se hai preso AAPG e cerchi un clan con cui giocare, posso indirizzarti verso un clan di amici, molto forte!
Ciao Snipershady. Grazie per il benvenuto.
e che versione avresti scaricato?
Attualmente AA:PG (che sarebbe AA4 o meglio... AA 3.5 non di più )
è scaricabile SOLO da Steam.
E' basato sul motore grafico di UT3 (del 2007) e gira discretamente su qualsiasi PC non troppo datato (insomma... se non hai un Pentium III... gira )
Credo di aver scaricato la versione 2.5...Ho visto che ci sono almeno 99 server ancora in funzione ed ho notato molti players in game. Naturalmente non posso entrare in gioco non avendo gli honors necessari...
Per quanto riguarda BF4, dovrò acquistare un PC nuovo, perchè il mio sul quale gira ancora XP non è idoneo nè graficamente nè come microproc. Infatti della dinastia COD mi gira soltanto il 2.
Non che non sia contento, anzi, perchè avendo provato le versioni successive su altri pc, ritengo il 2 quella migliore.
Cmq, in attesa di adattare le mie condizioni operative, spero di scambiare qualche chiacchiera con voi qui sul forum... :ciaoasd:

ah noi qui ci siam sempre :D
e non solo per gli FPS ;)

ad ogni modo, ti consiglio quanto meno di provare AAPG.
Non è la 2, ma oggettivamente AA2.5 è veramente VETUSTO!!!
Che config hai? Magari AAPG ti gira con i dettagli al minimo...

Re:

snipershady wrote:VETUSTO!!!
:hailasd: :zzodici: :hailasd:

Re:

snipershady wrote:ah noi qui ci siam sempre :D
e non solo per gli FPS ;)

ad ogni modo, ti consiglio quanto meno di provare AAPG.
Non è la 2, ma oggettivamente AA2.5 è veramente VETUSTO!!!
Che config hai? Magari AAPG ti gira con i dettagli al minimo...
Pentium 4 CPU 3.00 Ghz 1.50 GB di RAM
La scheda video (vero handycap) è una GEForce FX5200 (256mb)...
Come vedi la capacità operativa è alquanto scarsa... :grromg:

oh caz!!!
un Samsung Galaxy Next è più potente!!! :asd:

Image
Vedo che ti ho lasciato senza fiato...