dal 2003, semper fidelis!

Hola

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti,
giocavo fino a ieri a lego star wars...
poi ho trovato per strada un tipo che vendeva chiavi rumene di Battlefield 4 e ne ho acquistata una! :bravbrav:

Sono 30 giorni che non apro più lego Star Wars e mi sembra così giunto il momento di unirmi a voi.... :sisi:

A parte gli scherzi :culo: ...

Mi presento sono Nibbio, per chi di voi giocava ad Americas Army 2 probabilmente mi avrà già incontrato un tempo sui server.

Ho giocato con Infocs, IFS, 9Th Folgore, sono stato capo clan di =bLsK= e -]Rs^, ho giocato a cod 4, mw, black ops, Americas Army Proving Groud e ora mi sono comprato la premium di BF4.

Non ho più tempo per giocare assiduamente come un tempo, però mi piace passare qualche ora sui server ogni settimana.
Qualche buon colpo ancora ce l'ho... :girlasd:

Se per voi va bene magari posso unirmi per fare qualche sparo in compagnia.

Un saluto!

N1331o

no, suka :ciaoasd:

tobia996 wrote:Se per voi va bene magari posso unirmi per fare qualche sparo in compagnia.
ciao Nibbioculo,

vieni in ts quando vuoi
62.173.168.8:9999 pw = ospiti

fa sempre piacere fare 2 spari insieme... anche se sei un CAMPERONEDIMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
ahhahaha

Re:

snipershady wrote:
tobia996 wrote:Se per voi va bene magari posso unirmi per fare qualche sparo in compagnia.
ciao Nibbioculo,

vieni in ts quando vuoi
62.173.168.8:9999 pw = ospiti

fa sempre piacere fare 2 spari insieme... anche se sei un CAMPERONEDIMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
ahhahaha

Fantastico! Speriamo di sentirci presto...

Un saluto...

E SniperShady gay sempre!

Quando vieni ti aspettiamo, sei il benvenuto.

A presto.