dal 2003, semper fidelis!

VALERIO1983 formattare pc e non riscaricare battlefield

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderatore: Moderatori

Bella raga vorrei passare windows 8 ma nn vorrei stare 1 giorno a attaccato ad internet per riscaricare battlefield. esiste un modo per formattare e recuperare battlefield che sta su un altra partizione del disco rigido?????
se formatto c: e battlefiled è su d: posso recuperarlo senza riscaricarlo? e con lui anche gli altri collegamenti delle altre cose???
su internet nonho trovato nulla!!!! :tunz:

scusate so VALERIO1983 EH!!!!!

Credo che dovresti salvarti dati e cartelle Orign, che si trovano dentro la cartella Appdata che è situata nella la tua cartella (user) Valerio/Appdata e poi tutta la cartella deil gioco Orign Game

Come ha detto rolando

-1 Salva la cartella che sta nei documenti chiamata Battlefield 4
C:\Users\VALERIO\Documents\Battlefield 4

-2 Salva la cartella C:\Program Files (x86)\Origin Games

quando reinstalli origin e battlefield, dici di scaricare il gioco nella stessa cartella di dove hai il backup.
Lui riconosce il gioco e fa una sorta di "ripristino" installazione.
ok grazie ad entrambi!!!!!!! ;D ora provo!!! :D
ho varie cartelle origin! :( una in c:\programmi\programdata (niente in programmi (x86)) poi ne ho un altra in d:\origin (origin l'ho installato sull'altra partizione come tutto il resto incluso bf4!!!!) :sgratasd:

Guarda che parte della cartella sta dentro Appdata non solo in Documents\Battlefield 4, o Program Files (x86)\Origin Games, come aha detto Stefano, stai attento che la parte importante di tutti i programmi la mette sempre in Appdata che dovrebbe comprendere anche le impostazioni personali ecc..
PS.: Per esempio la cartella del TS in Appdata comprende tutti gli id personali e e tutti server e le psw salvate, cosi non devi stare a rimettere tutto.
Poi ci fai sapere.

aaah...

no no ragazzi
i dati di BF sono nella cartella DOCUMENTI (come ho scritto)

e il gioco è nella cartella c:\program files x86.... (leggi link su)
se ci fate tasto destro su, è 45Gb :D

Il resto non serve

Scusa CAPO se te lo dico ma sewcondo è qui che secondo me ti sbagli:

Quello che ti fa riscaricare tutto è Origin che non si ritrova i dati dei download effettuati.
Anche perche all'ultimo formattone mi pare proprio di aver copiato tutte le cartelle di documenti (senza Appdata), e il gioco c'era, perchè io ce l'ho installato su un'altro disco, eppure lui non lo ha letto ew ha riscaricato tutto.
Poi sei tu il capo.

considerando che in "appdata\roaming" ci sono 5kb di roba...
tanto vale salvarli!!!

Da questo punto di vista... ha ragione Over

Grazie allora non so cosi scarso e poi so solo 5K.
@ Valerio: Comunque salvati tutta la cartella Appdata dentro ci stanno un sacco di impostazioni di tutte le applicazioni/programmi che hai installato sul tuo PC per un po le conservi poi le cancelli, ti possono tornare utili.