dal 2003, semper fidelis!

Saluti

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Il Paris Saint Germain FPS Gaming ha pagato la clausola rescissoria di 75 milioni e mi ha acquistato garantendomi un ingaggio di 14.2 milioni a stagione x giocare nel loro team di BF3
nn potevo rinunciare a quest'offerta, tenendo conto dell'ingaggio che percepisco qui (0€)
ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e saranno sempre nel mio cuore
ci si vede in game
:ciaoasd:

alla presentazione, bacia il simbolo sulla loro maglia

in pieno zingaro style

P.S. ma ti danno anche la possibilità di gestire la tua immagine, e soprattutto, c'era qualche clausola riguardante l'argomento "mucodimerda uomo immagine"? | se la risposta è no, ti hanno inculato!

Re:

Maus wrote:alla presentazione, bacia il simbolo sulla loro maglia

in pieno zingaro style

P.S. ma ti danno anche la possibilità di gestire la tua immagine, e soprattutto, c'era qualche clausola riguardante l'argomento "mucodimerda uomo immagine"? | se la risposta è no, ti hanno inculato!
sisi i diritti di immagine li gestisco io
e la baguette corporation mi vuole come sponsor principale x la loro campagna pubblicitaria
Muchoz wrote:
Maus wrote:alla presentazione, bacia il simbolo sulla loro maglia

in pieno zingaro style

sisi i diritti di immagine li gestisco io
e la baguette corporation mi vuole come sponsor principale x la loro campagna pubblicitaria
la baguette corporation è il motivo per cui io ho rifiutato l'ingaggio... il loro sponsor deve girare per parigi con una baguette su per il culo

Muchoz wrote:Il Paris Saint Germain FPS Gaming ha pagato la clausola rescissoria di 75 milioni e mi ha acquistato
ho appena verificato l'estratto conto e i 75milioni della clausola non mi son ancora stati accreditati.
Caro muchoz, mi dispiace, ma la transazione non può essere portata a termine senza che il lato pecuniario venga soddisfatto.
Muchoz wrote: tenendo conto dell'ingaggio che percepisco qui (0€)
veramente qui devi pure pagare il server!!! Non siamo mica un clan "senza costi clan" !!!!

Muchoz wrote:baguette corporation mi vuole
...mmm
Coar wrote:il loro sponsor deve girare per parigi con una baguette su per il culo
ecco appunto! Evidentemente gli piace!!!