dal 2003, semper fidelis!

Mettetemi un "mi piace" su questo video youtube, grazie

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Stavo scherzando mi seviva solo la vostra attenzione! :ciaoasd: :ciaoasd:

Sto partecipando ad un contest indetto da un sito per chitarristi, non vi sto ad annoiare con i dettagli, ma per mi servono visualizzazioni e "mi piace" per accedere alla fase finale, per cui lo sto spammando ovunque posso.

Ovviamente ogni click e visualizzazione saranno graditi e lautamente ricompensati con....con....vabbè saranno graditi e basta!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fatto

p.s. metodo x attirare l'attenzione old

Lo so che è old ed in genere non mi prostituisco così, ma il regolamento di merda prevede che passino alla fase finale i 30 che hanno più visualizzazioni e mi piace sul tubo, che è una cazzata perchè già adesso in cima ci stanno tutti bimbiminchia con 2.500 amici su FB che passeranno le prossime 2 settimane a spammare a chiunque.

In finale poi ci sarà la giuria di qualità a votare e non conteranno niente le visualizzazioni, il problema è arrivarci.

che metallaro di merdaaa

whiteshark è più bravo di te... come smetalla lui...
ah.. e anche Bj e Stealthfox sono più bravi... si si

Re:

snipershady wrote:che metallaro di merdaaa

whiteshark è più bravo di te... come smetalla lui...
ah.. e anche Bj e Stealthfox sono più bravi... si si
eehh pazzzienza!! :roxasd:

metti mi piace e non cacare il cazzo!! :grrasd:

già fatto

ora te ne faccio fare un po' da qualche amico, aspett

ci mettevi un titolo hard e qualche fighetta di passaggio dietro di te ed avevi già vinto :asd:

Re:

Muchoz wrote:ci mettevi un titolo hard e qualche fighetta di passaggio dietro di te ed avevi già vinto :asd:
non hai torto per niente.

done! tifo per te FRAGGY ROCK....perchè fabiocaster è tristissimo... :asd: :asd: