dal 2003, semper fidelis!

numero strano

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderatore: Moderatori

continuo a ricevere chiamate da sto numero
3490009999
su internet nn ho trovato un cazzo...

provato a richiamare?

non è che se ci son 3 numeri di fila uguali è "un assassino"

se la smettessi di scrivere il tuo numero sui cessi di tutti gli autogrill d' italia riceveresti meno chiamate sconosciute.

Re:

snipershady ha scritto:provato a richiamare?

non è che se ci son 3 numeri di fila uguali è "un assassino"
quando rispondo nn parla nessuno e quando richiamo cade la linea.....

hai provato dal cell con il 456????

456+il numero strano e vedi se è un cell italiano oppure no

METTILO IN LISTA NERA, BLOCCALO

Mucho, 7 giorni.

Re:

Spectre87 ha scritto:Mucho, 7 giorni.
silvio, 7 anni.
Muchoz ha scritto:
Spectre87 ha scritto:Mucho, 7 giorni.
silvio, 7 anni.
:yesfap:

se ancora ti interessa è un numero verde spagnolo
ho controllato io comunque se vuoi ti posto il link del sito

Bè, per curiosità potevi metterlo!!!

numero verde spagnolo?? e che minchia vogliono? la multa l'ho pagata a sti spagnoli del cazzo :asd:

Salve! stavo giusto facendo una ricerca online avendo ricevuto un paio di giorni fa due chiamate anomale da parte dello stesso identico numero, 349ooo9999!
ho letto i vostri commenti e trovo quanto mai singolare questa cosa del numero verde spagnolo...
le due chiamate sono state: la prima tranquilla, hanno buttato giù dopo il mio secondo 'pronto?'
la seconda strana, nel senso che al mio secondo pronto qualcuno dall'altra parte ha attaccato un disco a ripetizione della sigla di windows quando si spegne o si accende il pc... 5-6 volte di seguito e poi hanno buttato giù.

giusto pr lasciare qualche ultriore feed-back su queste anomalie telefoniche... nn è che magari è un numero particolare usato per criptare ogni rintracciabilità?? chessò, roba da hacker ?? mah!

boh
all'inizio ho pensato fosse qualche maiala alla quale da ubriaco ho lasciato il numero senza nemmeno ricordarmelo...ma di solito mi scassano le palle xkè nn le cago e nn ricordo i loro nomi...questi mi chiamano e nn parlano, e quando richiamo mi buttano giù il telefono...boh! cmq ho bloccato le chiamate in entrata da sto numero e ho risolto...x ora