dal 2003, semper fidelis!

scratchpad

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderatore: Moderatori

Lo posto qua per fare quattttro chiacccchiere. ( se serve spostatelo). ( 4 t + c )

Cercavo delle cose e mi sono imbattuto in questo articolo di wiki il quale dice che da Firefox 6 " è stato aggiunto lo scratchpad, strumento utile per testare codice javascript." Fonte.

Ora a che serve è quasi chiaro, ma, come funzione e come si utilizza come testa .... insomma a che serve??
Ho cercato in giro ma è scritto in sanscrito e si spiegano da soli in correlazione con loro stessi e il padreterno a Se stanti isolati in una bolla di tensiattivi semiliquidi con potere molecolare superiorema inferiore al solido.

So stato chiaro, penso di si. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :girlasd: :girlasd: :girlasd:

Speriamo che avemo speso bene sti sordi pe fatte studia.

:sharkshrek: :napoli1: :wallasd:
ma porca puttana zozza
cosa minchia vuoi testare "javascript" se... NON LI SAI SCRIVERE???? :asd:
Dai te provace.

Non in politichese.

E stai attento che questo è spam e ti seganlo al moderatore.
ma se non sai programmare... cosa cazzo testi javascript???

Come se dovessi testare gli F35... e non sai neanche andare in bicicletta
Daje Sniper, asseconda la richiesta...anche io non so cosa siano sti c.a.z..o di javascript anche se li vedo scritti da tutte le parti...
snipershady ha scritto:ma porca puttana zozza......
dimmi tutto... :teachasd:
lol :asd: