dal 2003, semper fidelis!

[Recensioni] Apps per Android

Moderator: Moderatori

advanced task killer = tipo task menager per stoppare le applicazioni che rimangono aperte e ciucciano batteria
battery monitor = ti dice quanta % ha la batteria nel menu a tendina alto e quanto ti dura il cell a "riposo"
handcent sms = per creare mex tipo iphone a fumetto e altre skin (io mi trovo meglio che con quello di default)
increasing ring = dovrebbe aumentare il volume delle suonerie ma non sono sicuro funzioni.. non mi sembra di aver notato differenze.. provate al max disinstallate
lookout = antivirus.. dovrebbe and bene.. fa lo scan di tutte le app appena prima di installarle
morseme = una figata.. scrivi le stronzate e il monitor lampeggia in alfabeto morse
ringtone maker = per fare da mp3 le suonerie per le notifiche che di default non si può.. e editarle in vari modi ancora da vedere (il fatto di mettere mp3 come notifica funge alla grande e suona anche forte)
barcode scanner = con la fotocamera riconosce il codice a barre e si possono cercare info online e vedere anche il prezzo dell'articolo.. provato su un paio di cose ma non ho trovato nulla però è figo
kama sutra = non credo vi serva sapere che fa :asd:
mixzing = per ascoltare gli mp3.. non l'ho mai provato

poi ho 2 widget comodi per attivare e disattivare wifi e bluetooth senza andare nelle impostazioni di connessione.. si chiamano bluetooth onoff e wifi onoff

da installare sul pc è mpTrim per aumentare di 12db alla volta gli mp3 prima di caricarli sul cellulare e sentirli + alti (non alzateli + di una volta altrimenti si sente di merda)
io posso disattivare tutte le connessioni dal menu a tendina di default :lookaround:
segnalo android task manager che mi sembra molto più completo di advanced task killer

WhatsApp=Sms Gratis mentre si è online...

Re:

braccomax wrote:Dildroid
la tua preferita vero? la usi sempre su di te maialone!
qualcuno di voi riesce a scaricare firefox? io quando clicco su download mi da "elemento non trovato"
il link è questo
http://www.mozilla.com/it/m/
[-MjK-] wrote:qualcuno di voi riesce a scaricare firefox? io quando clicco su download mi da "elemento non trovato"
il link è questo
http://www.mozilla.com/it/m/
ma xkè nn lo scarichi dal market?
non lo trovo mica :sgratomg:
[-MjK-] wrote:non lo trovo mica :sgratomg:
ti passo l'apk su xfire appena ci becchiamo :P
Merkaa wrote:
[-MjK-] wrote:non lo trovo mica :sgratomg:
ti passo l'apk su xfire appena ci becchiamo :P
ma fallo sforzare un pò, e poi è mai possibile che sull'applicazione dell'android market non c'è un motore di ricerca?

e poi non supporta flash, ma usate browser alternativi

io fino a poco tempo fa usavo skyfire e mi ci trovavo bene, poi sono passato a opera
ghost commander

è un filemanager, visualizzazione a due pannelli per spostare più comodamente i file, può creare file zip e si può collegare ad un server ftp oppure collegarsi a samba
mi sembra che possa scambiare file anche su una rete wifi però bisogna scaricare un plugin

OpenSignal

ha una mappa con la posizione delle celle, la direzione in base come hai il telefono e la potenza del segnale cellulare, non mi pare proprio preciso sulla posizione del cellulare, a me sbaglia di 1Km circa
fa anche un grafico della ricezione e la velocità di traferimento dati
ma applanet offline for evvah?
[-MjK-] wrote:ma applanet offline for evvah?
colpa di merca che glil'ho detto un paio di giorni fa, comunque c'è blackmarket che va anche bene

P.S. come filemanager consiglio appinstaller e astro, entrambi su android market
per chi usa spesso il cel come lettore mp3 provate questo
http://powerampapp.com/
equalizzatore a 10 bande, regolazione bass, treble, replay gain, fading, crossfade e una marea di altre opzioni, un'altra cosa comoda che ho trovato è che appena si inseriscono le cuffie riparte dall'ultima canzone che si stava ascoltando
Image

https://play.google.com/store/apps/deta ... sekeyboard

ottima tastiera... bastano due pulsanti per scrivere tutto quello che volete!
provate "Skyvi" è troppo ridicolo :rotfl:
dovrebbe essere una cosa tipo siri su iphone ma è troppo ridicolo, la voce fa cagare e poi legge l'inglese proprio come è scritto ahaha
tipo don't lo legge "don ti" :wallasd:
l'ho riempita di insulti e mi risponde "per favore non essere così rude, a me piace fare amicizia, prova a chiedermi di chiamare un amico" :rotfl:

prima però bisogna impostare il riconoscimento vocale in inglese perchè usa quello di google