dal 2003, semper fidelis!

[Recensioni] Apps per Android

Moderator: Moderatori

Avete provato Google currents??

Re:

Fragger wrote:Avete provato Google currents??
si, è ottima... mi ci trovo benissimo. prima usavo google reader, adesso ho spostato tutto su currents
Coar wrote:
si, è ottima... mi ci trovo benissimo. prima usavo google reader, adesso ho spostato tutto su currents
anche io, l' unica cosa negativa è l' assenza di un widget nella home con le news...
Fragger wrote:
Coar wrote:
anche io, l' unica cosa negativa è l' assenza di un widget nella home con le news...
boh, per quanto riguarda i widget alla fine utilizzo solo quelli necessari... alla fine ci vuole un attimo ad aprire le applicazioni

Re:

ho 800 minuti al mese... me ne faccio na sega

comunque non è uscito ancora un azzo di value pack per il galaxy s giusto?
Coar wrote:

buona per te la prima, io non ho abbonamento quindi lo provo appena posso

value pack non ne ho più sentito parlare, e non ho neanche più cercato, per ora mi tengo il telefono così com'è!

P.S. se hai il wi-fi in casa metti kies air, ti fa gestire il telefono da browser web
Maus wrote:
Coar wrote:

buona per te la prima, io non ho abbonamento quindi lo provo appena posso

value pack non ne ho più sentito parlare, e non ho neanche più cercato, per ora mi tengo il telefono così com'è!

P.S. se hai il wi-fi in casa metti kies air, ti fa gestire il telefono da browser web
si, di kies air lo so ma in camera mia il wi-fi arriva male