dal 2003, semper fidelis!

sto sclerando

Moderator: Moderatori

dopo l'aggiornamento del software android OGNI 2 MINUTI mi arriva un cazzo di messaggio sms con lo stesso suono dei messaggi normali/vibrazione col silenzioso proveniente dal numero "50" con scritto MILANO se sn in zona milano, COMO se sn in zona como e così via..... nn lo sopporto +!!!! ne riceverò 50 al giorno!!!
compare la finestrella come x i normali sms e sotto c'è SALVA e ANNULLA
facendo SALVA me lo mette tra i messaggi ricevuti
su intenet nn trovo una cazzo di soluzione
nelle impostazioni ho provato TUTTO ma nn ci sn cazzi!

ne ricevo ancora uno e lancio il telefono giù dal balcone

p.s. è arrivato mentre scrivevo :sgratomg:
vabbè, il prossimo.....eccolo
il prossimo ancora

aspetta che ti arrivi con scritto AMSTERDAM :asd:

hai chiamato la vodafone? a me continua ad arrivare un sms del 2010 con scritto aggiornamento sim ogni volta che riavvio il cell.. magari sono sempre loro.. cmq avevo una cosa simile con il cell vecchio.. ho guardato se trovavo qualche imp ma non ho trovato nulla..

cesso di telefono....

:asd:

dammi il modello del telefono.... oppure cerca come disattivare le "INFORMAZIONI MICROCELLA" del tuo dispositivo.

io ho la versione 2.3.6 di Android su Galaxy S II
e non riscontro anomalie. Anzi, il telefono va perfettamente.

Mucho e Nuvola, avete lo stesso cell (e anche Lopos), voi che versione di Android avete?

Re:

zetolo wrote:dammi il modello del telefono.... oppure cerca come disattivare le "INFORMAZIONI MICROCELLA" del tuo dispositivo.
ecco come si chiamava l'opzione.. non mi ricordavo + il nome :P 2.3.5 e non mi ha dato questo problema.. nuvo da quello che m'ha detto tempo fa non ha aggiornato che altrimenti perdeva dei settaggi cazzo ne so.. cmq htc desire hd..

nn c'è l'impostazione microcella..l'ho già cercata

HTC DESIRE HD

Re:

Ho aggiornato anche io senza problemi, e la sense 3 va talmente bene che ho disinstallato tutte le puttanate che avevo messo su prima.

per me hai installato qualche app di merda oppure hai fatto qualche cosa senza volerlo con la vodafone.. chiama il 190 e senti..

Re:

Lopos wrote:per me hai installato qualche app di merda oppure hai fatto qualche cosa senza volerlo con la vodafone.. chiama il 190 e senti..
nn ho installato niente :rip:

sto figlio di puttana appena passo da silenzioso a suoneria si scatena con sto cazzo di MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO PORCO IL CLERO MILANO MILANO

Re:

Muchoz wrote:sto figlio di puttana appena passo da silenzioso a suoneria si scatena con sto cazzo di MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO PORCO IL CLERO MILANO MILANO
fatti il backup di rubrica e sms e poi formatti il telefono

appena ho tempo e voglia cerco una guida :asd:
Maus wrote:
Muchoz wrote:sto figlio di puttana appena passo da silenzioso a suoneria si scatena con sto cazzo di MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO MILANO PORCO IL CLERO MILANO MILANO
fatti il backup di rubrica e sms e poi formatti il telefono

appena ho tempo e voglia cerco una guida :asd:
nn ci penso proprio

hai chiamato il 190?