dal 2003, semper fidelis!

skifta per android

Moderatore: Moderatori

qualcuno di voi usa questo programma? io lo trovo comodissimo per sentirmi la musica o guardare video/foto sul pc mentre sto sul divano (considerando che il pc è al piano di sotto asd)
ci sono anche i canali in streaming volendo però volevo capire come faccio a fare da ponte con la tv, cioè, con questo programma puoi scegliere la sorgente e un altro dispositivo che visualizzi i file che non sia necessariamente il cellulare, però ovviamente la tv non ha il wi-fi, quindi e se mi compro il ricevitore per la tv non è detto che poi riesco a collegarmi.
c'è bisogno di qualche requisito specifico?

io uso gmote che da quello che ho capito è simile come programma.. uso il cell come telecomando e basta..

per il galaxy S c'è l'uscita TV, forse devi attaccare anche il tuo telefono al televisore, e così riesci a vedere e sentire il contenuto del telefono sul televisore

http://android.hdblog.it/2010/07/28/sam ... -microusb/

figata! però io ho un lg p500, guardo un po in rete se esiste qualcosa di simile anche per questo

Re:

[-MjK-] ha scritto:figata! però io ho un lg p500, guardo un po in rete se esiste qualcosa di simile anche per questo
fai impostazioni, display, e vedi se c'è qualcosa di simile

P.S. su galaxy s facevano la prova di un cavo da mini-USB a HDMI per vedere la schermata dello smartphone sul TV
Ma se devo collegare il mio sgs 2 al mio samsung smart tv serie 9000 che programma mi conviene usare?? dlna non mi sembra proprio il top... i video in fullhd del cel vengono caricati alla velocità dei bradipi mutilati...
in più come cacchi faccio ad usare il cell come tastiera per andare su internet su quel cacchio di tv???
ciao!! :nini:

a questo non so rispondere.
Ho il WDTV Live HD per gestire al meglio i contenuti multimediali sulla mia TV ignorando a pie' pari le funzionalità e il decodificatore integrati nella tv stessa.

samsung remote e wsamsung smart view, entrambi disponibili sul market GRATIS!

se non ricordo male l'unico requisito è che sia il galaxy s2 che lòa TV devono essere collegati allo stesso router
si non sono male ma alla fine sono solo una specie di telecomando e non mi pare di aver trovato la tastiera per scrivere ad esempio sul browser e non mi pare nemmeno di aver trovato l'opzione che fa vedere sul tv i contenuti presenti sul cellulare...
La ricerca continua...