dal 2003, semper fidelis!

Web storage e cloud sharing con Box

Moderatore: Moderatori

Immagine
Box offre una condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi: ti consente di archiviare file online facilmente, inviare grossi file rapidamente, accedere a contenuti dal tuo telefonino o dal tuo tablet Android e collaborare con gli altri. A partire da adesso e fino a venerdì 23 marzo 2012, effettua il login e ricevi un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB!

Box per Android ti permette di:
* accedere, creare e visualizzare contenuti sul tuo telefonino o tablet Android
* caricare immagini, video e file multipli da una scheda SD
* salvare file sulla tua scheda SD per accesso offline
* condividere facilmente file e cartelle tramite link
* invitare collaboratori in cartelle condivise e lasciare commenti su file a loro destinati
* ritrovare contenuti rapidamente, mediante la ricerca integrata
* salvare i file modificati o creati in altre applicazioni per Android sul tuo account Box
* aggiungere un widget al tuo home screen per visualizzare gli aggiornamenti dei collaboratori sui file
Oltre 7 milioni di utenti, incluso l’82% dei FORTUNE 500, si affidano a
Box, a garanzia di una condivisione dei contenuti semplice e sicura. Aziende come Pandora, TaylorMade, Clear Channel e Six Flags stanno costruendo con successo forze di lavoro mobili collaborative, beneficiando dei vantaggi della soluzione mobile offerta da Box, che consente a un’azienda tipica di risparmiare oltre 3.000 ore di lavoro al mese. Effettua l’upgrade a Box Business per collaborare con aree di lavoro condivise e sincronizzare i file sul tuo PC per accesso offline.
"Da quando ho Box, non ho più portato con me il laptop. Gestisco tutta l’azienda dal mio tablet". - Clear Channel - Total Traffic Network
“In quest’azienda, abbiamo assistito a una transizione enorme verso una nuova forza lavoro mobile. L’accesso mobile ai nostri contenuti basato su cloud ci ha permesso di risparmiare una quantità di tempo incalcolabile". - Balfour Beatty Construction
https://market.android.com/details?id=c ... roid&hl=it

Non so se avete capito bene :
A partire da adesso e fino a venerdì 23 marzo 2012, effettua il login e ricevi un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB!
Il sito è carino e sembra piuttosto smart.
L'app anche viaggia bene, consigliatissimo...
E poi 50Gb di spazio...

done!

cita almeno la fonte: Pad su WhatsApp :asd:

no strunz, quello che l'ha scritto sono io...

e ne ho anche le prove :

Allegati

Re:

Nuvoletta! ha scritto:no strunz, quello che l'ha scritto sono io...
:asd: ho letto male io, stavo facendo colazione con la pizza quando ho letto :asd:

magari dovevi fare lo screen quando lo scrivevi, non sul calzone al forno :asd:
Maus ha scritto:magari dovevi fare lo screen quando lo scrivevi, non sul calzone al forno :asd:
era per farti vedere la risposta di pad :asd:

è solo "app" per android o anche per PC?

50Gb non son niente male!!!

per il pc c'è il sito come per google documenti http://www.box.com

ah bellissimo, completissimo...

Tramite browser permette lo streaming audio ma non video (richiede upgrade), i doc si possono modificare direttamente online, poi eventualmente scaricare, da il link diretto per ogni singolo file uppato, in modo che puoi condividerlo.

Il tutto controllabile tramite browser per pc o app per android.

E poi 50 giga LIFETIME, una bella comodità!

Grazie per la segnalazione nuvolozzo!

Magari pad le spammate non ce le fa più su whatsapp ma su box... 50Gb hai voglia e fa... :asd:

perchè tu si strunz

comunque le stesse cose non le fa dropbox?

Re:

[-MjK-] ha scritto:comunque le stesse cose non le fa dropbox?
Sai leggere tu eh??

Immagine

Re:

mandrak3 ha scritto:coma mai io ho 5 gb e non 50?
a me ha messo 50 GB dopo che ho fatto l'accesso da telefono

se ti serve na mano posta
Nuvoletta! ha scritto:
[-MjK-] ha scritto:comunque le stesse cose non le fa dropbox?
Sai leggere tu eh??

Immagine
io ho letto solo la risposta di pad :asd:

Volevo registrarmi pure io e vorrei avere la possibilità di upgrade a 50gb, c'è qualche anima pia che si presta a farlo al posto mio con la sua app da smartphone? Lo chiedo perché qui in Corea non ho ancora un abbonamento per il mio smartphone... Snippo puoi aiutarmi? :) Mi puoi contattare tramite mail/PM?