dal 2003, semper fidelis!

iPhone e Dropbox

Moderator: Moderatori

Ho un dubbio che vi esplicito:

ho installato dropbox sul cellulare di mio fratello e di un amico (A proposito, gli inviti fatti da mobile non fanno guadagnare Mb :( )
ho notato che è LIMITATISSIMO rispetto a come funziona su Android.

Per intenderci
1- non ho trovato la funzione di "camera upload"
Una funzione che permette di programmare l'upload istantaneo di tutti i contentenuti multimediali e non del telefono su Dropbox. Si può selezionare anche se farlo solo in wifi o wifi+3g

2- andando su qualsiasi contenuto multimediale del telefono posso premere il tasto "condividi" e ottenere una lista INFINITA di possibiltà. Tra cui DROPBOX.
Su iOS non è possibile neanche selezionare una foto dal catalogo e inviarla direttamente a dropbox. Bisogna prima aprire il programma, poi aprire la sezione upload poi selezionare il contenuto.

A questo punto ho 2 dubbi
1. io non mi son reso conto che si può fare tutto ciò che faccio quotidianamente con android (e quindi VI chiedo come)
2. quel pezzo di merda di BlowJobs & Co monopolista schifoso, per favorire l'utilizzo di iM3rdCloud ha inibito dropbox dall'abilitare certe funzionalità

Spero VIVAMENTE che sia IO il problema e non il 2° punto e mi è sfuggita qualche funzione che ormai, per abitudine, cerco nei pulsanti in basso a sinistra (menu) del GS2.
Sarebbe una limitazione ENORME

Per intenderci con Android ho queste opzioni a schermo:

Image
Image