dal 2003, semper fidelis!

Android 4.0.3 ICS su Galaxy S II Disponibile

Moderator: Moderatori

Android 4.0.3 ICS su Galaxy S II Disponibile

Ed appena installato!
E a voi? E' stato reso disponibile anche per i vostri terminali?

Io trovo l'aggiornamento davvero entusiasmante. Il telefono va ancora meglio di prima. Una scheggia!!

per me ovviamente non c'è una borsa -.-

Android ICS rispetto a Honeycomb è davvero un passo avanti.

Ricordatevi queste parole: l' anno scorso i tablet con android erano una valida alternativa ad Apple, per la fine di quest' anno sarà Apple ad essere una valida alternativa ad android.

:asd:

il value pack per galaxy s? che palle! uff...

esce anche per galaxy s
sicuro
l'ha scritto samsung

per i terminali galaxy s non c'è ancora nessu nrilascio ufficiale
per la gamma sgs1 l'aggiornamento più recente è la 2.3.6

per ora evito aggiornamenti non ufficiali, anche perché ci ho fatto l'abitudine a come va il mio galaxy s

comunque ho provato ICS su nexus S ed è una cosa esagerata

P.S. per ora preferisco non farmi illusioni con i vari rumors, anche se mi aspetto qualcosa di importante da samsung dopo l'uscita del GT-i9300

ste mi fai un benchmark per favore? http://www.glbenchmark.com/tools.jsp?benchmark=glpro3

e dopo ne facciamo fare uno a un iphone user :asd:

Re:

snipershady wrote:esce anche per galaxy s
sicuro
l'ha scritto samsung
si lo so... ma doveva uscire un mese fa e ancora nada! uff :wallasd:

Coar wrote:ma doveva uscire un mese fa e ancora nada!
per galaxy s2 è uscito ieri, non 1 mese fa
e anche allora si diceva che doveva uscire...
ci son stati dei ritardi, non so dovuti a cosa. So comunque che verranno aggiornati tutti i Galaxy Top GAMMA
e anche gli HTC Desire etc etc

Io sono bloccato alle 2.3.7 moddata per il mio modello e non credo si andrà oltre :teachasd:

io ho il 4.0.4. sul s3 e spacca

per s1 non è ancora uscito niente di ufficiale... uff...

Circola la prima versione leaked di android 4.0.4 per SII, intanto samsung da notizie ufficiali positive in merito al futuro rilascio di quest' aggiornamento.

Non che cambi la vita a nessuno, però insomma fa piacere, soprattutto perchè fa ben sperare sul fatto che samsung non smetta tanto presto di dare supporto a questo terminale, e che in futuro verrano rilasciati ulteriori aggiornamenti magari più importanti

Io ormai vado solo di odin e sperimentazioni varie...

devo essere ONESTO?

Il Gs2 già con la 2.3.3 era perfetto!!!
qualche PICCCOLA miglioria di li in poi, ma... se fosse rimasto a 2.3.3 non mi sarei disperato.
OVVIO che mi piace tenermi aggiornato. Sono uno smanettone, mi piace avere le cose all'ultima release, ma... certe volte i numeri di versione son solo una presa per il culo. Sembra che tra 233 e 403 ci sia un abisso.... invece non è per niente così.

Fermo restando che attendo la 4.0.4 e la installerò volentieri.

P.s. Coar che firmware hai ora sul GS1? Io a mio fratello ho fatto l'hard reset qualche settimana fa e ho ripristinato il 2.3.3 (lo aveva imputtanato alla grande).
Ora gli va una scheggia :D

per il mio bocchino di htc quando dovrò aspettare per avere un aggiornamento dopo il 2.3.5? l'anno del mai??