dal 2003, semper fidelis!

Android 4.0.3 ICS su Galaxy S II Disponibile

Moderator: Moderatori

Re:

snipershady wrote:devo essere ONESTO?

Il Gs2 già con la 2.3.3 era perfetto!!!
qualche PICCCOLA miglioria di li in poi, ma... se fosse rimasto a 2.3.3 non mi sarei disperato.
OVVIO che mi piace tenermi aggiornato. Sono uno smanettone, mi piace avere le cose all'ultima release, ma... certe volte i numeri di versione son solo una presa per il culo. Sembra che tra 233 e 403 ci sia un abisso.... invece non è per niente così.

Fermo restando che attendo la 4.0.4 e la installerò volentieri.

P.s. Coar che firmware hai ora sul GS1? Io a mio fratello ho fatto l'hard reset qualche settimana fa e ho ripristinato il 2.3.3 (lo aveva imputtanato alla grande).
Ora gli va una scheggia :D
ora ho il firmware 2.3.6 (non uscito in italia ma all'estero si)... il value pack per capirci. un mio amico ha la rom di ics e gli va no spettacolo

aggiornamento via OTA per SGS2

oggi pomeriggio ho qualcosa da fare misa eheheheh :)

anche se così l'S2 va come un missile

io su G2 ho il 4.1 qualcosa (jelly bean) già da 3/4 giorni
va molto bene!

io ho ancora la 4.0.3

io ho ancora la 2.3.5 -.-

Lopos wrote:io ho ancora la 2.3.5 -.-
io ho GS2 dual core 1 Gb di ram
coar ha GS3 con 4 core e 1 Gb di ram

tu HTC desire HD con 768Mb di Ram e 1 core

la HTC non rilascerà MAI android 4 per il tuo telefono.
L'UNICA SOLUZIONE è installare l'OS nuovo tramite ODIN o sistemi "non ufficiali"

on line ci sono 1 milione di guide fatte benissimo, per eseguire l'aggiornamento e puoi farlo tranquillamente (tanto non sei più in garanzia, quindi... che ti frega

Un mio amico su HTC desire HD ha la 4.04

lo so ma ho paura di fare casini al cell.. e non voglio buttarlo via..

Re:

Lopos wrote:lo so ma ho paura di fare casini al cell.. e non voglio buttarlo via..
guarda se sono stato capace io col mio vecchio S1... e c'era riuscito pure maus ce la puoi fare anche tu, è veramente semplice l'importante è seguire la guida pari pari... se la trovo te la posto.

Il mio s3 ora ha il 4.1.2 ufficiale... a quanto leggevo a breve dovrebbe uscire la 4.2.2

Io e le guide non siamo mai andati d'accordo.. Cmq se la trovi passa che ci do un occhio.. Al massimo c'è sempre sniper :P
Ma più che altro ne vale la pena oppure no? Vedrei una notevole differenza o cambierebbe poco? Tanto a giugno credo mi prenderò l's3 con il rinnovo di 3..

lopos questo è un indice http://www.androidiani.com/forum/moddin ... guide.html

su HTC non sono molto ferrato e non so quali rom siano stabili e amenicoli vari

basta che ti registri posti per qualsiasi dubbio e ti danno una risposta

Io cambiamenti con l'S1 li avevo notati... più veloce e stabile si impallava meno... sul tuo non so, dipende pure ora come ora come ti ci trovi