dal 2003, semper fidelis!

desire hd lento

Moderator: Moderatori

volevo chiedere a nuvola e mucho in particolare visto che anche loro hanno il mio stesso cell se pure per loro è diventato molto lento a fare quasi qualsiasi cosa.. addirittura spesso quando torno alla schermata principale da un sito web o sms ecc mi compare il logo htc come se l'avessi riavviato per poi ripartire normalmente.. ho eliminato tutta la merda e fatto una pulizia della cache ora speriamo si risolva.. non ho voglia di dover rimettere le impostazioni di base.. magari se esiste un modo meno brutale sarebbe meglio :P

Io ho il Desire e anche a me capita spesso questa cosa!

si pure a me sembra che si riavvii ogni tanto

spero che facciano un aggiornamento software xkè di ripristinare nn c'ho cazzi

allora non credo si risolva con il ripristino visto che tutti hanno questo problema.. mha.. cmq ora l'ho ripulito un po e sembra vada meglio.. vediamo se mi fa ancora sti finti riavvii..

hard reset

Re:

snipershady wrote:hard reset
10-13 agosto :asd:
Muchoz wrote:
10-13 agosto :asd:
sniper non ci sarà :ciaoasd:

Re:

ecco per fortuna avevo detto evitando il reset.. arriva capitan ovvio!

Lopos wrote:per fortuna avevo detto evitando il reset
alle volte è proprio necessario.

non sta volta.. almeno credo.. tu qualsiasi cosa capita hai quella risposta li..
mi sono bloccato in un livello di hangry birds chi mi aiuta?
hard reset
chi mi da un consiglio su una buona app per fare le foto?
hard reset
mi si è slogata la mano sinistra e ora come mi faccio le seghe calcolando che la destra la uso per muovere il mouse?
hard reset
ecc
hard reset
ecc
hard reset
ecc
hard reset
necessario.......manco x il cazzo

che poi, nn è così tragica la situazione....ogni tanto fa sta roba qui, mi porta via 5 secondi del mio preziosissimo tempo, e riprendo a fare quello che stavo facendo. :yesfap:

anche il mio cesso di lg è diventato lentissimo, nonostante cancello cache e chiudo i processi

io ho eliminato un sacco di giochi e merda varia ed ora va molto meglio.. e cancellato i 4000 messaggi che avevo :asd:

eh io li devo cancellare per forza, sul telefono ho appena 150MB, installo tutto sulla sd ma ci sono dei programmi tipo whatsapp che non si possono spostare sulla memoria esterna